Il monito di Liliana Segre: «Con la morte degli ultimi superstiti rischiamo di dimenticare cosa è stata la Shoah»
Spettacoli giovedì 02 settembre 2021 ore 10:31
Tutto esaurito allo show per l'Osservatorio
Ginevra di Marco in un'esibizione dedicata a Margherita Hack nella ricorrenza dell'inaugurazione del telescopio chiantigiano
BARBERINO TAVARNELLE — Sono passati più di 10 anni da quando nel 2009 venne inaugurato l'occhio rivolto verso la volta celeste sulle colline tra San Donato in Poggio e Castellina in Chianti. A distanza di tempo l'Osservatorio Polifunzionale del Chianti festeggia questo anniversario con un concerto di Ginevra di Marco.
Lo spettacolo al Teatro dell Filarmonica di San Donato si terrà sabato 4 settembre alle 21,30 con una performance della cantante che sarà alternata dal ricordo della famosa scienziata fiorentina. L'appuntamento ha avuto un enorme successo e la piccola sala è già piena e i biglietti esauriti.
Obbligatoria prenotazione e green pass ed è previsto un contributo volontario per sostenere le iniziative culturali. Una serata di musica e cultura per rendere omaggio ad un'icona della cultura italiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI