Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 19 marzo 2021 ore 10:22

Vaccinazioni, si cercano spazi per la campagna

L'Amministrazione ieri ha effettuato i sopralluoghi per scegliere il punto vaccinale. La situazione contagi è critica, colpita anche la Rsa



BARBERINO TAVARNELLE — Anche nel Chianti si prepara il terreno per avviare il prima possibile la protezione degli abitanti contro il Covid. Ieri mattina il sindaco Baroncelli e alcuni assessori, accompagnati dal direttore della società della Salute, hanno visionato alcuni immobili per scegliere quello più idoneo.

Anche Barberino Tavarnelle avrà il suo punto vaccinale e il sopralluogo puntava proprio a scegliere il posto giusto. A breve, dopo tutte le valutazioni del caso, sarà comunicata la scelta fatta. 

Sarà un passo importante per l'intera comunità che potrà davvero iniziare a sperare di uscire dall'incubo Coronavirus, minaccia che in questo periodo sta colpendo forte in queste zone. Per questa ragione l'Amministrazione ha chiuso le scuole, eccetto gli asili e i parchi. Il contagio infatti ha colpito soprattutto le fasce d'età più giovani. Anche se è di ieri la notizia che anche nella Rsa sono stati registrati alcuni casi, fortunatamente asintomatici o paucisintomatici. 

Pensare alle vaccinazioni è fondamentale per vedere la luce in fondo al tunnel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità