Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 02 gennaio 2015 ore 15:04

Befana di solidarietà per gli anziani

Donatori di Sangue e Pubblica Assistenza porteranno delle calze piene di dolci nelle strutture comunali per la terza età



COLLE DI VAL D'ELSA — Si rinnova il consueto appuntamento dell'Associazione Donatori di Sangue di Colle Val d'Elsa che, in collaborazione con la Pubblica Assistenza, la mattina del 6 gennaio, come da oltre venti anni, in occasione dell'Epifania organizzerà la visita della Befana presso la casa famiglia comunale e le strutture residenziali per gli anziani colligiane.

La mattina del 6 gennaio, infatti, anche quest'anno un'arzilla Befana farà visita con le sue calzette piene di dolci presso gli appartamenti della casa famiglia comunale in Piazza del Duomo, la residenza sanitaria assistenziale “Francesco Bottai”, la casa di riposo “ Casa San Giuseppe” ed il centro diurno “L'Incontro”. Un'occasione per portare un sorriso e attimi di spensieratezza per gli ospiti di tali strutture a cui verranno distribuite oltre duecento calzette ricche di dolcetti. Le due Associazioni ringraziano vivamente il supermercato Simply di Colle Val d'Elsa per il suo generoso contributo che ha reso possibile portare avanti anche per questo anno un appuntamento ormai tradizionale per i Donatori di Sangue.

Un evento molto apprezzato dagli ospiti delle strutture a cui la Befana ogni 6 gennaio fa visita e che le due Associazioni, che hanno costruito negli anni una solida rete assistenziale fondata su valori di solidarietà ed altruismo, organizzano sempre con grande entusiasmo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno