Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 17:12

Presentato l'"ombrello d'artista"

Le Associazioni la "Valle del Sole" e "Riabilita Siena" impegnate nel sociale a Casole



CASOLE D'ELSA — Nel pomeriggio di ieri è stato presentato il libro "l'ombrello d'artista", curato dalla Dottoressa Paola Marcucci e dal Dottor Giovanni Bonelli, con la Valle del Sole e l'associazione Riabilita Siena.

Un bel pomeriggio di incontro durante il quale è stato presentato il progetto che ha visto impegnate le due associazioni fino alla realizzazione dell'installazione "Con lo sguardo verso oriente"già esposta nella Terrazza del Sole e nell'atrio del palazzo comunale nel mese di novembre.

"Progetti come questo sono esperienze fondamentali per le persone che vivono attivamente queste associazioni - ha spiegato l'assessore al sociale Vittoria Panichi - ma anche delle occasioni di riflessione per tutta la cittadinanza e delle opportunità per conoscere e approfondire ciò che viene fatto all'interno di queste realtà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno