Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 12 luglio 2022 ore 13:05

Pro loco insieme per contare

Con il progetto Tre Valli le associazioni si ritrovano in piazza e danno il via un percorso per avvicinare la Valdelsa e la Valdicecina



CASOLE D'ELSA — Una domenica con le pro loco in piazza. Un vero orgoglio del territorio, che ha visto per la prima volta insieme le pro loco di Valdicecina e Valdelsa, in Piazza dei Priori a Volterra.

Anima portante dell'iniziativa, la pro loco di Casole d'Elsa, la quale ha lavorato per unire il territorio nel progetto "Tre Valli", nato con la voglia di avvicinare persone e luoghi.

Presenti nella città etrusca, la pro loco di Colle val d'Elsa con i cristalli, quella di Casole con prodotti tipici, quella di Poggibonsi, di Pomarance, di Montecatini, di Sovicille e di Volterra.

Solo un primo passo, con l'obbiettivo di avvicinare la Valdelsa alla Valdicecina e viceversa, anche per dare maggiore sostanza all'ambito turistico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità