Attualità martedì 12 luglio 2022 ore 13:05
Pro loco insieme per contare

Con il progetto Tre Valli le associazioni si ritrovano in piazza e danno il via un percorso per avvicinare la Valdelsa e la Valdicecina
CASOLE D'ELSA — Una domenica con le pro loco in piazza. Un vero orgoglio del territorio, che ha visto per la prima volta insieme le pro loco di Valdicecina e Valdelsa, in Piazza dei Priori a Volterra.
Anima portante dell'iniziativa, la pro loco di Casole d'Elsa, la quale ha lavorato per unire il territorio nel progetto "Tre Valli", nato con la voglia di avvicinare persone e luoghi.
Presenti nella città etrusca, la pro loco di Colle val d'Elsa con i cristalli, quella di Casole con prodotti tipici, quella di Poggibonsi, di Pomarance, di Montecatini, di Sovicille e di Volterra.
Solo un primo passo, con l'obbiettivo di avvicinare la Valdelsa alla Valdicecina e viceversa, anche per dare maggiore sostanza all'ambito turistico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI