Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità lunedì 16 novembre 2020 ore 16:00

Casole si fa bella per i visitatori che verranno

Volontari all'opera per sistemare l'area verde della terrazza d'accesso al paese. Il plauso del Consigliere delegato Grassini



CASOLE D'ELSA — Un grande lavoro, che si traduce in gioco di squadra, per il decoro di Casole. Per prepararsi al meglio per la stagione turistica, i volontari della Casole Eventi si sono mossi da adesso, in accordo con il Comune, per poter curare il verde urbano del principale accesso pedonale al paese, ovvero quello della terrazza dell'ascensore.

L'amministrazione comunale era già intervenuta per sistemare la parte idraulica, ma adesso da completare rimaneva proprio l'area a verde, che è la prima parte del paese che si vede entrando da fuori.

Soddisfatto dei lavori, ancora in corso, il consigliere delegato all'Ambiente Stefano Grassini: "Un applauso a Casole Eventi e ai suoi volontari, che hanno resa bella agli occhi la porta di accesso principale a Casole. Grazie ragazzi!"

Infatti per organizzare al meglio la primavera 2021, è opportuno partire molto prima, nozioni spesso dimenticate ai nostri tempi, ma non nella cittadina valdelsana.

Un buon esempio di tessuto sociale coeso, quello di Casole, che fa capire come per il bene comune serva l'aiuto di tutti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca