Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:POGGIBONSI13°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca lunedì 06 febbraio 2017 ore 06:00

Perde il controllo e si schianta contro un muro

​Ha perso il controllo della macchina che stava guidando ed è finito contro un muro. E' successo ad un 19enne a Casole d'Elsa



CASOLE D'ELSA — Sono ancora molto gravi le condizioni del ragazzo che è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Careggi dopo lo schianto sulla Sp27.

Il ragazzo, di origini rumene, residente a Casole con la famiglia, si trovava sull'ora di pranzo alla guida di una Skoda Octavia. Non si sa se per la velocità o per il manto stradale scivoloso, fatto sta ha perso completamente il controllo della macchina e si è schiantato violentemente contro il muri di un'abitazione.

Sul posto, per i rilievi, i carabinieri del nucleo radiomobile di Poggibonsi e della stazione di Casole, oltre ai vigili del fuoco. 

Il ragazzo è stato trasportato a Firenze con l'elisoccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un valore di 1,139 miliardi, l'attività vitivinicola traina la crescita del settore. Il Senese con le sue etichette è al quarto posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità