Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:33 METEO:POGGIBONSI17°31°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Stromboli, notte di paura per un incendio: «Le fiamme partite forse dal set di una fiction»

Sport giovedì 05 maggio 2022 ore 14:06

Torna a vivere il Palafrancioli

Gli Spokenz Colle vincono il primo play off contro lo Scandicci Basket con un risultato finale di 73 a 47



COLLE — Buona la prima per gli Sporkenz Colle val d'Elsa, che si aggiudicano gara 1 dei Play Off con un risultato finale di 73 a 47 contro Scandicci Basket tra le mura amiche del PalaFrancioli. 

Per l’occasione il palazzetto colligiano è tornato, come anni fa, ad accogliere tanti tifosi ed è stato grazie al loro sostegno trasmesso ai giocatori in campo che si è respirata quella carica che ormai mancava da troppo tempo sugli spalti.

A rendere ancora più speciale questa prima partita dei Play Off è stata anche l’esibizione di tiro a canestro che si è tenuta all'intervallo da parte del settore giovanissimi del Valdelsa Basket e presentata dallo speaker Di Gennaro, presente come sempre negli incontri casalinghi dei biancorossi.
Una prima serie di Play Off che sembrerebbe dare come favorita la squadra colligiana, la cui vittoria non è però scontata, come riferisce anche coach Frati: “un lavoro ancora molto lungo e difficile, ma l’approccio è stato quello dei migliori. Quindi sono molto fiducioso. La prossima partita me l'aspetto comunque diversa perché giocheremo in un palazzetto di una scuola dove entrerà pochissima gente, infatti colgo l’occasione per ringraziare il nostro pubblico di colle che ci ha dato una grande mano”.
La seconda partita della serie contro lo Scandicci Basket si terrà sabato 7 maggio alle ore 18.30 al Palazzetto della scuola Media Rodari di Scandicci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inaugurata la targa indicante simbolicamente l'antica "fonte del Pinocchio" e la "Costa del Pinocchio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità