Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport giovedì 28 aprile 2022 ore 13:52

Tornano i play off di Pallacanestro

Gli Sporkenz nuovamente al Palafrancioli il primo Maggio per la sfida con i ragazzi dello Scandicci Basket



COLLE VAL D'ELSA — Tornano finalmente i play off di pallacanestro che tante belle emozioni fecero provare alla comunità colligiana qualche anno fa.

La prima squadra degli Sporkenz Colle ha fin qui mantenuto le promesse di inizio anno, concludendo in prima posizione la stagione regolare, ma questo è stato solo il primo passo. 

Domenica 1 maggio alle 18:30 al PalaFrancioli inizia infatti il percorso dei Play off contro Scandicci Basket, la prima delle avversarie lungo la strada che potrà portare, questa la speranza nuovamente Colle a conquistare la serie D. 

Per questo motivo i ragazzi degli Sporkenz hanno lanciato un appello a tutti i cittadini per invitarli a riempire, come successo in passato, gli spalti del Palazzetto e "sostenere la squadra con il loro tifo dimostrando ancora l'unione della piazza colligiana". 

Nell'occasione della partita, con ingresso gratuito, sarà attivo il servizio bar e ci sarà nell'intervallo una piccola esibizione del settore minibasket del Valdelsa Basket. 

Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una bella domenica all'insegna dello sport,  dove Colle potrà dimostrare ancora la sua voglia di tornare nella serie che è stata costretta ad abbandonare per fattori non sportivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno