Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 21 luglio 2022 ore 16:34

A Colle le Voci nuove 2022

Si terrà in Piazza Arnolfo la finale degli interpreti, per i giovani talenti che potranno approdare in alto



COLLE VAL D'ELSA — Sabato 23 Luglio alle ore 21.15 in Piazza Arnolfo a Colle Val d'Elsa si terrà la finale nazionale del Festival Nazionale degli Interpreti Voci Nuove 2022.

Si tratta di un importante concorso nato 12 anni fa suddiviso in tre categorie a seconda dell'età dei partecipanti; le Giovani Proposte dai 9 ai 15 anni - i Top da 16 a 35 anni - ed infine gli Over oltre 35 anni.

Un concorso nato dalle ceneri del vecchio Festival Nazionale degli Interpreti - una voce per Mimì, una kermesse che da possibilità ai concorrenti della categoria Top di poter tentare la scalata al palco dell'Ariston di Sanremo.

Ma soprattutto da la possibilità a tutti di mettersi in gioco senza guardare alla carta d'identità.

Alla serata finale faranno parte delle varie giurie (Giuria tecnica- giuria premio della critica - Giuria premio artistico) persone del mondo dello spettacolo fra cui Emiliano Cecere autore che collabora con diversi artisti quali Gianni Morandi, Emma, Alessandra Amoroso; il maestro Andrea Rodini che ha diretto all'ultimo Sanremo, Noemi.

Presenteranno la serata Fabrizio Baldini, Chiara Salvestrini speaker di Radio Rosa e Luca Galtieri di Striscia la Notizia; ospite speciale Kagliostro.

Insomma una serata nella quale Colle sarà il palco d'Italia per le giovani promesse, in un concorso di livello nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità