Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

STOP DEGRADO sabato 08 maggio 2021 ore 14:46

Ancora rifiuti al Parco Fluviale

Montagna di spazzatura lasciata dai visitatori del fine settimana nell'oasi dell'Elsa. Una situazione che non rispetta la splendida natura circostante



COLLE VAL D'ELSA — Ancora rifiuti nell'oasi naturale del Parco dell'Elsa.

A denunciarlo sulle proprie pagine online è il Comitato civico Elsa Viva, il quale ha voluto specificare: "Grazie all’Arch. Tamara Migliorini per averci chiarito che il cestino non dovrebbe proprio esserci. In quanto ognuno dovrebbe portare via i propri rifiuti fino ai cestini/cassonetti fuori dal Parco."

Una questione sottolineata a più riprese, per il quale il Comitato si era mosso anche un anno fa, nella speranza che "possa vincere il comportamento corretto e rispettoso e che vengano effettuati maggiori controlli".

I rifiuti, lasciati nel mezzo della bellezza naturale, sono stati depositato sopra un cestino che è stato letteralmente sommerso da chi è stato nel Parco fluviale lo scorso fine settinana. Rifiuti che però avrebbero dovuto essere raccolti da chi di dovere, in modo tempestivo, per evitare che gli stessi finiscano nel fiume e si disperdano nell’ambiente circostante. Cosa già capitata in più occasioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità