comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:POGGIBONSI11°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
lunedì 25 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Genovese, la confessione delle ragazze che lo accusano: «La cocaina era sui piatti, come un self service»

Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 15:49

Aspettando il ponte sulla Gora

Fermento in via Bilenchi per la nuova viabilità, avviata e poi sospesa. Intanto i cittadini viaggiano sulla strada sterrata



COLLE VAL D'ELSA — Grande attesa per la realizzazione del ponte sulla Gora, soluzione definitiva per migliorare la viabilità della zona di Via Bilenchi - via della Ferriera, evitando il passaggio dalla via sterrata.

L'appalto era già pronto ma i lavori sono fermi a causa della risoluzione di contratto con la ditta appaltatrice, la quale ovviamente ha presentato ricorso. Intanto l'Amministrazione Comunale sta cercando una nuova ditta, per poter ripartire celermente e risolvere una problema di mobilità che si trascina da anni.

Un'opera che è stata progettata e avviata dalla precedente amministrazione, con un finanziamento della Regione per la rigenerazione urbana. Lavori partiti nel 2017 ma quasi subito fermati per soggiunti problemi. Adesso la speranza è che il Comune riesca a sbloccare la situazione. L'amministrazione intanto sta avviando le procedure di selezione per la nuova aggiudicazione. Procedure burocratiche indispensabili per individuare la nuova ditta. Ricordando, però, che il tribunale dovrà ancora esprimersi sul ricorso in atto.



Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità