Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:POGGIBONSI20°38°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità martedì 08 febbraio 2022 ore 19:21

Urbanistica, Colle guarda al futuro

Al Teatro del Popolo la prima assemblea per l'avvio dell'iter del nuovo Piano Strutturale del Comune



COLLE VAL D'ELSA — Si terrà venerdì 11 febbraio, presso il ridotto del Teatro del Popolo, dalle 17 in poi, la presentazione dell'iter per l'approvazione del nuovo Piano Strutturale di Colle val d'Elsa.

Uno strumento fondamentale per lo sviluppo urbanistico della città e del suo territorio, in quanto si tratta della carta che conterrà i futuri volumi, dimensionamenti e perimetri, sopra i quali potranno poi esprimersi i Piani Operativi successivamente, più in dettaglio.

Presenti all'incontro, il sindaco Alessandro Donati, i tecnici del settore urbanistica, gli architetti incaricati della redazione del Piano.

La serata sarà importante perchè svelerà i programmi di sviluppo futuro per Colle, le regole entro le quali anche il mondo del privato e dell'impresa dovrà muoversi.

Un incontro che inizia, per adesso, il momento della comunicazione e della diffusione del momento di avvio del progetto di piano, al fine di condividere con la cittadinanza scelte e opportunità, per la città di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel fine settimana inizierà una scalata destinata a portare le temperature a vette record. Arriva l'anticiclone, e non sarà una toccata e fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità