Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 09 maggio 2017 ore 07:10

Colle ha una nuova sede Uila

Grazie all'iniziativa del segretario generale della Uila Toscana Triestina Maiolo, da oggi la Uil rafforza la sua presenza nel Chianti senese



COLLE VAL D'ELSA — La nuova sede si trova a Colle Val d'Elsa in via Cesare Battisti 6/8. 

Al taglio del nastro della nuova sede hanno partecipato anche il segretario organizzativo della Uila nazionale Guido Majrone, il segretario generale della Uil Toscana, Annalisa Nocentini, il segretario generale della Uila Toscana, Triestina Maiolo, il segretario Uil di Siena e Grosseto Sandro Santinami.
"Non possiamo che essere soddisfatti - ha detto Maiolo durante la cerimonia di inaugurazione - Come obiettivo ci siamo posti il rafforzamento della categoria su tutto il territorio toscano e questo rappresenta un grande passo in avanti. Per noi oggi è un punto di partenza che ci fa ben sperare per il futuro".
"Un ringraziamento speciale va alla Uila - ha detto Nocentini - Stare a fianco dei lavoratori significa essere sul territorio, non ci sono alternative. Per questo siamo orgogliosi di inaugurare la nuova sede di Colle Val d'Elsa, per noi un punto strategico e vitale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità