Imprese & Professioni venerdì 31 marzo 2017 ore 10:05
C'è chi passa dalla crisi ad "essere differenti"

E' la storia dell'azienda di Casole Val d'Elsa Be different che ha saputo trasformarsi e che oggia ddirittura raddoppia
COLLE VAL D'ELSA — E' stata infatti ufficializzata l'acquisizione anche di un'altra impresa del territorio, la Carton Factory Srls azienda di complementi di arredo in materiale ecologico, rispettoso dell’ambiente.
Entrambe le realtà sono produttrici di oggetti e progetti di design realizzati con materiali innovativi.
L’accordo è stato definito dal consiglio di amministrazione di Be Different, rappresentato Alessio Berni, Alessandro Campinoti e Antonio Pepe, e dai fondatori di Carton Factory Markus Skemp e Cinzia Gianni.
Dalla sua nascita ad oggi la Be Different è riuscita a mettere a segno importanti progetti piazzandosi nel mercato italiano del design come punto di riferimento grazie a collaborazioni importanti con clienti del calibro come Rai, Jaguar, Figc, Radio Deejay e altri ancora. L'azienda sarà al Salone del Mobile di Milano dal 4 al 9 Aprile in occasione della Design Week 2017, esponendo le sue nuove collezioni.
L’unione delle collezioni Be Different e Carton Factory è intenzionata anche a creare nel settore un importante contesto produttivo tutto valdelsano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI