Attualità giovedì 03 marzo 2022 ore 08:00
E' Siragusa la "Ricollegata 2021"

Il premio dell'associazione RiColleghiamo, già posticipato, sarà consegnato nel Salone delle Cerimonie
COLLE VAL D'ELSA — Si terrà domenica 6 marzo la consegna del premio "Ricollegato dell'anno 2021", celebrazione che è stata già rinviata a causa della situazione sanitaria.
Un premio tutto made in Colle, organizzato dall'associazione RiColleghiamo, che sarà consegnato alla velocista Irene Siragusa, già pluricampionessa, e fresca di Olimpiadi a Tokyo.
Il riconoscimento alla giovane atleta sarà conferito nel Salone delle cerimonie del Municipio colligiano, alle ore 17.30, con la motiviazione "per essere stata la prima colligiana della storia a partecipare ad un'Olimpiade e aver sempre professato con orgoglio la sua colligianità, colorandola di entusiasmo e simpatia".
Un riconoscimento meritatissimo, anche secondo molti colligiani, perchè Irene è sempre "rimasta la stessa", ma anche per il suo "legame con la città di Colle" della quale "non si è mai vergognata".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI