Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità mercoledì 26 gennaio 2022 ore 12:39

Gli studenti si esprimano sulla Biblioteca

In merito alla nuova struttura che rientra nei progetti dell'Amministrazione, con Vulcania è stata chiesta la partecipazione dei giovani



COLLE VAL D'ELSA — Un'iniziativa per chiedere agli studenti di Colle come si immaginano, e anche un po' come vorrebbero, la biblioteca dei loro sogni.

L'amministrazione Comunale ha fatto sapere di voler proseguire nell'intento di progettare e realizzare una nuova grande biblioteca, e prima di metter mano ai fogli, ha espresso la volontà di sentire direttamente coloro che più di tutti potranno farne uso, ossia i giovani.

"Cari studenti pensate che la biblioteca sia noiosa? poco funzionale? non adatta ai vostri bisogni? Venite a dirci come la vorreste! - si legge in una nota del progetto Vulcania - lasciate andare la vostra immaginazione e pensate a un spazio in cui vi piacerebbe passare del tempo, non solo per studiare, ma anche per ascoltare musica, parlare, conoscere".

 Mercoledì 2 febbraio dalle ore 17:00 alle ore19:00 sarà l'occasione per far sentire la voce degli studenti, e poter quindi incidere sulle scelte che in futuro l'amministrazione dovrà fare, in modalità online.

Per poter partecipare basta iscriversi al link  https://bit.ly/VULCANIAstudenti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno