Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:POGGIBONSI15°22°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Attualità mercoledì 10 agosto 2022 ore 19:30

Il Comune di Colle assume tre dipendenti

Aperti i bandi per un architetto, un dirigente ammnistrativo e un giardiniere. La scadenza è per tutte le posizioni il 1° settembre



COLLE VAL D'ELSA — Tre bandi di concorso pubblico per esami per ricoprire rispettivamente i ruoli di architetto, istruttore direttivo amministrativo e collaboratore professionale giardiniere. E’ quanto pubblicato dall’Amministrazione comunale di Colle di Val d’Elsa nei giorni scorsi.

Il primo bando prevede la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore direttivo architetto categoria D e posizione economica di accesso D1. IL secondo bando prevede la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore direttivo amministrativo categoria D e posizione economica di accesso D1. Infine, il terzo bando di concorso prevede la copertura a tempo indeterminato di un posto di collaboratore professionale giardiniere categoria B e posizione economica di accesso B3.

Tutti e tre i bandi hanno come termine ultimo per la presentazione delle domande il 1° settembre. Tutta la documentazione per presentare la domanda è consultabile e scaricabile dal sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo pluripregiudicato ha deciso di farsi un giro a Poggibonsi, ma doveva scontare la pena a casa. Scoperto dai Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità