Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 16:57

La dottoressa Aquilano va in pensione

A fine mese l'avvicendamento di alcuni medici di famiglia per Colle, Casole, Radicondoli e Monteriggioni



COLLE VAL D'ELSA — Con la primavera, arrivano le cessazioni di medici di medicina generale in provincia di Siena.

L’Asl Toscana sud est comunica le ultime novità per quanto riguarda i medici di medicina generale in provincia, conseguenti ai raggiunti limiti di età.

Il 29 aprile cesserà la sua funzione la dottoressa Rosetta Aquilano, medico di medicina generale nell’ambito di Casole, Colle Val d’Elsa e Radicondoli, con ambulatorio a Colle. I suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.

Il giorno dopo, il 30 aprile, cesserà il dottor Fabio Bartalucci, medico di medicina generale nell’ambito di Siena e Monteriggioni, con ambulatorio nel capoluogo. Anche in questo caso i suoi assistiti dovranno compiere un’altra scelta.

Per tutti coloro che devono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzohttps://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia

Si possono reperire informazioni anche tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche in orario 14-15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno