Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 26 luglio 2022 ore 16:24

L'assessore Errico si dimette

La Giunta Donati perde un elemento: si tratta della titolare dell'assessorato alle politiche sociali



COLLE VAL D'ELSA — L'assessore Enza Errico, con delega alle politiche sociali, alle pari opportunità, alla sanità e all’associazionismo, nella giornata di oggi, ha formalizzato le proprie dimissioni. 

Una decisione maturata per motivi personali e professionali. In questa prima fase le deleghe passeranno ad interim al Sindaco e poi saranno riassegnate al nuovo assessore che verrà individuate e nominato.

“A nome della Giunta comunale – commenta il sindaco Alessandro Donati – ringrazio l’assessore Errico per l’intenso e proficuo lavoro svolto in questi tre anni. Un impegno quotidiano, fatto di capacità professionali, amministrative e passione sia sul versante dell’associazionismo che sul tessuto sociale del nostro territorio. E’ stata un elemento fondamentale nei rapporti con la Fondazione Territori sociali Alta Valdelsa e ha anche svolto un ottimo lavoro con una serie di iniziative sempre molto partecipate come assessore alle pari opportunità con un ruolo di raccordo con il Centro pari opportunità e quello anti violenza, presidi strategici del nostro territorio”.

“Vorrei ringraziare il Sindaco per la fiducia che mi ha accordato e per la condivisione delle scelte che ho operato se pur nell’autonomia del mio pensiero e della mia sensibilità – conclude Enza Errico - Ringrazio tutti i componenti della Giunta comunale con i quali ho condiviso più di tre anni della mia vita per il rapporto di fiducia, stima e collaborazione che siamo riusciti a realizzare. Così come ringrazio il Presidente del Consiglio comunale e tutti i Consiglieri di maggioranza e di opposizione per il loro impegno nell’assolvimento dei compiti che sono stati chiamati a svolgere. Un ringraziamento a tutti dipendenti comunali per la disponibilità e stima che mi hanno dimostrato e per l’aiuto prezioso che mi hanno dato nella conoscenza della materia amministrativa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità