Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 12:05

Nuove tariffe per la sosta auto

In vigore le disposizioni per i parcheggi, con possibilità di vantaggi grazie alla Colle Card. Opportunità di abbonamenti per il sotterraneo



COLLE VAL D'ELSA — Nuove tariffe a Colle per i parcheggi. Sono in vigore, con il nuovo anno, le disposizioni riviste per la sosta negli stalli blu.

I parcheggi costano un euro all'ora e saranno ulteriormente ridotti per i possessori della Colle Card, dalle 8 alle 20 dei giorni feriali.

Quindi, nei posti auto presenti in Piazza Arnolfo, Via Don Minzoni, Martiri della Libertà, Franci, Diaz, Oberdan, Verdi, Traversa, Usimbardi, Spugna, Cennini , Masson e Botroni, la sosta sarà a 1 euro con la possibilità di avere gratuiti i primi venti minuti, ovvero la sosta rapida, per le commissioni più urgenti.

Stesse tariffe anche al parcheggio sotterraneo, con l'estensione anche alla domenica, ma fino alle 20: dopo, e fino alla mattina alle 8, la sosta al coperto costerà 50 centesimi l'ora.

Per il sotterraneo si prospettano anche degli abbonamenti; questo, per un massimo di 50 posti riservati, con una spesa mensile di 60 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno