Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cultura venerdì 14 gennaio 2022 ore 15:22

Si riapre il sipario con "Le Signorine"

​Dal 21 gennaio al Teatro del Popolo di Colle di Val d'Elsa la Nuova Stagione. Debutto con Giuliana De Sio e Isa Danieli



COLLE VAL D'ELSA — Il 21 gennaio inizia ufficialmente la nuova stagione teatrale al Teatro del Popolo con lo spettacolo ‘Le Signorine’ con Giuliana De Sio e Isa Danieli.

Prende il via così il nuovo anno teatrale, con la divertente commedia, che sa sfruttare abilmente la comicità che si cela dietro al tragico quotidiano, soprattutto grazie a due formidabili attrici del nostro teatro, che trasformano i litigi e le miserie delle due sorelle, in occasioni continue di gag e di risate.

Nella loro veracità napoletana, Rosaria e Addolorata sapranno farci divertire e commuovere, raccontando con grande ironia, gioie e dolori della vita familiare.

“Nella brochure il primo spettacolo previsto era "Manola" con Nancy Brilli e Chiara Noschese che però è stato rimandato dalla compagnia al 14 marzo in quanto la Brilli è impegnata sul set di un nuovo film” afferma il sindaco di Colle Alessandro Donati, a pochi giorni dell’avvio ufficiale di Stagione.

“Un doveroso ringraziamento va a tutti i numerosi abbonati che hanno riconfermato l'abbonamento anche per questa stagione - prosegue Donati - e ai nuovi che hanno accolto con gradimento le nostre proposte.

L’invito, rivolto a chi ancora non lo avesse fatto, è quello ad acquistare l'abbonamento per il Teatro del Popolo: sarà possibile fino alla sera del 21 gennaio, data del primo spettacolo in calendario”.

Per l'abbonamento ORO (formula con spettacoli a Colle e Poggibonsi) invece l'ultima data disponibile per l'acquisto sarà il 19 gennaio ovvero quella del primo spettacolo che si terrà al Politeama.

“Invito inoltre - conclude il Sindaco - chi non volesse impegnarsi con l'abbonamento, ad acquistare i biglietti singoli e venire a Teatro. Gli spettacoli della stagione congiunta sono veramente di qualità. Abbiamo tutti bisogno di svago e il Teatro è sicuramente il luogo di divertimento più sicuro in assoluto, specialmente con l'obbligo di utilizzo delle mascherine FFP2 e i consueti controlli all'entrata della misurazione della temperatura e del possesso del Green Pass Rafforzato".

Un insieme di misure sufficienti per poter dare la giusta sicurezza e per godere degli spettacoli, responsabilmente, ma in tranquillità.

"Credo sia importante tornare a vivere pienamente la vita culturale cittadina - chiude Donati - che, come sappiamo bene, tra le attività più amate annovera quella del teatro. Quindi facciamo gli abbonamenti, torniamo nelle sale e riprendiamo questo spazio a lungo sottratto dalla pandemia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca