Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 27 giugno 2022 ore 12:36

Un drone per promuovere Colle

Il progetto del Comitato Elsa Viva e della Pro Loco presentato il 28 giugno, festa di san Marziale



COLLE VAL D'ELSA — Il Comitato Civico Elsa Viva torna a collaborare con la Pro Loco di Colle, con l'iniziativa "Colle al Volo".

Martedì 28 giugno alle 21.30 presso il centro commerciale di Gracciano si inaugura un' esposizione dei pieghevoli ScopriElsa che rimarranno visibili per tutta la durata dei festeggiamenti patronali di San Marziale

Il progetto ScopriElsa si è concluso nella serata dell'8 giugno con la presentazione al pubblico del quinto dei cinque pieghevoli realizzati, che riguardano: flora, fauna, sorgenti, cultura e archeologia. 

Scopo di ScopriElsa è sensibilizzare la cittadinanza ad un approccio naturalistico-esperienziale verso il Parco Fluviale dell'Elsa e la esposizione dei pieghevoli in piazza rientra perfettamente in questa visione. 

Inoltre, sempre martedì sera, il Comitato Civico Elsa Viva regalerà alla Pro Loco 5 scatole piene di pieghevoli ScopriElsa.

L'iniziativa di martedì 28 giugno si chiama "Colle al Volo" perchè verrà presentato un video promozionale di Colle di Val d'Elsa realizzato con un drone e commissionato dalla Pro Loco.

E quale occasione migliore, se non la festa patronale di San Marziale, la cui chiesa sembra vegliare da secoli il fiume Elsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità