Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 12 maggio 2023 ore 19:30

La Pubblica Assistenza celebra 120 anni

Festeggiamenti nonostante la pioggia prevista per l'associazione che presenta la nuova ambulanza e celebra l'anniversario



COLLE VAL D'ELSA — Un momento collettivo per l'intera città che festeggia un traguardo importante. Sono 120 anni che la Pubblica Assistenza di Colle Valdelsa opera nella cittadina, si tratta di un traguardo importante per un'associazione che è parte integrante del tessuto cittadino.

A causa delle incerte condizioni meteo, le attività previste all'aperto in piazza Arnolfo sono spostate presso la sede in Via Liguria 11. Nel pomeriggio saranno aperti gli stand con le dimostrazioni di soccorso e unità cinofila. Alle 17 conferenza "Una storia da 120 anni", l'Associazione di Pubblica Assistenza e il suo rapporto con la città di Colle. Alle 18 si inaugura il nuovo mezzo attrezzato a disposizione della cittadinanza.

Un appuntamento importante quindi sia per i tanti volontari, ma anche per l'intera cittadinanza, il ruolo dell'associazione nel soccorso e nella protezione civile garantisce la sicurezza a tutti i colligiani nei momenti di bisogno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità