comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 18°27° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
Presidente di seggio positiva a Potenza, scuola sotto sanificazione

Attualità mercoledì 20 maggio 2020 ore 14:25

Torna il mercato a Colle

Venerdì prossimo solo per l'agroalimentare, mentre dalla prossima settimana via libera a tutti i banchi



COLLE VAL D'ELSA — Venerdì 21 maggio è confermato il mercato settimanale cittadino in piazza Arnolfo e dintorni. Il mercato sarà ovviamente limitato ai banchi di prodotti agroalimentari. Già da oggi presente, solo per l'alimentare, il mercato nella frazione di Bracciano.

Da mercoledì 27 maggio 2020 invece riprenderà il mercato completo, come da norma a Gracciano, con la presenza quindi di tutti banchi di sempre, mentre per Colle si dovrà attendere venerdì 29 maggio.

L'assessore Grazia Pingaro fa sapere che "l'Amministrazione Comunale sta lavorando, di concerto con i rappresentanti della Commissione Mercato, per far sì che da venerdì 29 maggio 2020 si svolga regolarmente il tradizionale mercato di Colle Bassa con le dovute misure di sicurezza per contrastare il contagio del virus Sars Covid- 19"


Quindi dalla settimana prossima torneranno gli storici mercati settimanali, nella forma tradizionale, ma con delle misure appositamente studiate per evitare assembramenti e aiutare lo scorrimento delle persone in sicurezza.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Attualità

Attualità

Attualità