Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:POGGIBONSI14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 12 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, il potente discorso di laurea dello studente italiano rimasto paralizzato: «Lottate per la libertà che io ho perso»

Spettacoli lunedì 22 agosto 2022 ore 15:45

Bobo Rondelli e i SuRealistas in concerto a Colle

Appuntamento mercoledì 24 agosto in piazza Unità dei Popoli dalle ore 19, ingresso libero. Una serata a tutta musica



COLLE VAL D'ELSA — Un grande evento, una divertente festa della musica, organizzato da Amministrazione comunale e Azienda Speciale Multiservizi. 

Bobo Rondelli e i SuRealistas è un concerto travolgente che confonde italiano e spagnolo e portoghese, poesia e farsa, humour labronico e porteño, speranze, disamori, ritmi latini e disturbi esistenziali. 

I SuRealistas sono una band come quelle dei tempi che furono. Nessun leader: il loro simbolo è un cerchio, capace di racchiudere più idee, più voci e più colori. Dopo due tour europei, tre album di inediti e tre videoclip, le priorità dei SuRealistas sono chiare: tenere gli occhi sempre aperti sul mondo e i piedi sempre pronti a danzare. 

“Pillole di libera” nasce come spin-off di Liberacollarte, ed è il format con cui l’Amministrazione comunale in collaborazione con Azienda Speciale Multiservizi presentano singoli eventi di musica e spettacolo legati allo spirito della storica manifestazione colligiana, il Festival che dal 2003 è evento identitario della Città ed ha dato un importante contributo alla sua crescita culturale, mantenendosi fedele alla sua linea originaria: portare a Colle di Valdelsa artisti di fama nazionale e internazionale e nello stesso tempo mettere in scena le espressioni artistiche del territorio, al fine di creare apertura al mondo e scambio culturale.

Un'appuntamento musicale che si terrà mercoledì 24 agosto in piazza Unità dei Popoli dalle ore 19, con ingresso gratuito. Un appuntamento che rispecchia la tradizione colligiana di eventi musicali di livello, offerti a tutta la cittadinanza gratuitamente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è decima in Italia per retribuzione globale annua, ma non tutte le province concorrono nello stesso modo. Gli stipendi più alti? A Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro