comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 22°29° 
Domani 20°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 17:05

La Notte Gialla scalda i motori

L'Associazione la Scossa ci prova. A settembre torna l'evento organizzato dai volontari e atteso da tutta la cittadinanza



COLLE VAL D'ELSA — L'associazione La Scossa, considerato il particolare momento in cui stiamo vivendo,  ha deciso di mandare un messaggio ben preciso a tutta la comunità valdelsana. 

In mezzo ad un'estate di eventi cancellati , l'associazione colligiana conferma per sabato 5 settembre la data della quinta edizione de "La Notte Gialla, Colle in festa". La scelta, - spiega il coordinatore della manifestazione Valerio Peruzzi, - è stata fatta con la consapevolezza delle difficoltà che ci saranno nel reperire le risorse in un momento delicato come questo. Ma le sfide difficili ci sono sempre piaciute e non potevamo tirarci indietro. Abbiamo sentito la necessità, dopo il periodo di emergenza che tutti abbiamo attraversato, di far sapere alle attività ed ai cittadini di Colle che i "ragazzi con la maglia gialla" ci sono, e non si tirano indietro nonostante tutte le problematiche che questa epidemia lascerà dal punto di vista economico. 

 Purtroppo sarà proprio il capitolo delle risorse quello più difficile da risolvere;  nelle prossime settimane riprenderà la macchina organizzativa della Scossa, per lavorare all'evento settembrino, cercando le soluzioni necessarie.

Quindi una piccola certezza sembra esserci per questo fine estate: la Notte Gialla ci sarà, ed il suo spirito renderà viva e animata tutta Colle ancora una volta, per la sua quinta edizione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità