Sport mercoledì 18 agosto 2021 ore 10:22
Colpo di mercato del Poggibonsi Basket

Cosimo Lazzeri, giocatore di spessore, dà alla squadra una marcia in più per puntare a far bene nel prossimo campionato
POGGIBONSI — Novità dell’ultimo minuto a una settimana dal raduno della serie D. Il Poggibonsi Basket si aggiudica Cosimo Lazzeri, giocatore giovane, ma di tanto talento, che il ds Simone Moroni ha cercato e voluto fortemente, per dare a coach Aprile il rooster più completo e competitivo possibile.
Cosimo lascia la C Gold a Castelfiorentino, dove è nato, cresciuto per venire a Poggibonsi a vincere. Grande la soddisfazione del coach che ha nel gruppo un valore aggiunto, con l'innesto di Lazzeri.
Il nuovo acquisto è motivato e deciso a dare il massimo, in più conosce bene quasi tutti i suoi compagni, e questo lo ha spinto a puntare sui colori giallorossi..
Un messaggio ai tifosi un invito a sostenere la squadra, un gruppo che sulla carta ha grandi potenzialità, ma che solo col sostegno del pubblico può puntare in alto. Un ritorno dei sostenitori che sta galvanizzando molto i ragazzi, un buon auspicio per il torneo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI