Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:POGGIBONSI10°14°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 15 luglio 2015 ore 19:18

Apericena con Mercantia... sul grande schermo

Anche il Cinema Teatro Multisala Boccaccio sarà protagonista del Festival internazionale di teatro di strada che si svolge dal 15 al 19 luglio



CERTALDO — Anche il Cinema Teatro Multisala Boccaccio sarà protagonista durante Mercantia, il Festival internazionale di teatro di strada che si svolge dal 15 al 19 luglio, con una iniziativa speciale per rivivere le bellezze e le emozioni delle passate edizioni di Mercantia.

Ogni sera infatti sarà possibile vedere, per la prima volta su grande schermo, i video delle ultime tre edizioni di Mercantia (2012, 2013 e 2014, durata totale 30 minuti) realizzati dalla regista Karin Marzocchini. Tre veri e propri cortometraggi che presentano Mercantia, gli spettacoli, i dietro le quinte, i volti dei tanti protagonisti, pubblico incluso, attraverso un particolare punto di vista.

Questa la programmazione dei video di Mercantia: mercoledì, giovedì e venerdì: ore 20.15 e ore 20.45; sabato e domenica: ore 17.30, 20.15 e 20.45.

E prima o dopo la proiezione, si potrà gustare un apericena presso il Cafè Lumiere, all'interno del cinema

L'iniziativa è svolta in collaborazione con Trattoria Rosticceria “La Casalinga”, via Roma 44 – Certaldo. Ingresso libero per la sola proiezione del video di Mercantia. Aperitivo Mercantia presso il Cafè Lumiere e proiezione del video di Mercantia 5 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità