Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport martedì 10 gennaio 2017 ore 15:12

I nuovi spogliatoi sono una realtà

Un momento dell'inaugurazione

L'assessore Jacopo Arrigoni: “Nel 2017 rifaremo palestra e tetto degli spogliatoi del tennis” nell'area dello stadio



CERTALDO — Entrati già in funzione nel mese di novembre, sono stati inaugurati alcuni giorni fa, alla presenza del sindaco Giacomo Cucini e dell'assessore Jacopo Arrigoni, gli spogliatoi del campo di calcio principale dello stadio di via Don Minzoni. I lavori hanno visto il rinnovo di pavimentazione, infissi e impiantistica. Acquistati dall'amministrazione comunale anche i nuovi arredi degli spogliatoi.

All'inaugurazione hanno partecipato gli atleti e lo staff tecnico della AS Calcio Certaldo, con il presidente, Massimo Boschini.

“Il rifacimento degli spogliatoi del calcio è servito per rendere più confortevole e accogliente l'attività sportiva dei nostri ragazzi, ma anche l'immagine dello sport certaldese – dice l'assessore Jacopo Arrigoni – che può così ospitare le squadre provenienti da fuori in un ambiente rinnovato anche negli arredi. Nel 2017 proseguiremo con i lavori per il rifacimento degli impianti della palestra adiacente, utilizzata prevalentemente per la pallavolo, e in estate, quando le attività sportive sono ridotte, con il rifacimento delle coperture del tetto e del pavimento della palestra di via don Minzoni e la sostituzione del manto in cemento amianto degli spogliatoi del tennis. Tutti questi interventi, per un importo complessivo stimato superiore ai 400 mila euro, andranno a beneficio della qualità delle attività delle associazioni sportive, ma anche della possibilità di monitorare meglio e quindi contenere i consumi energetici. Un impegno che ci siamo presi nel programma di governo e che stiamo portando avanti.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno