Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità giovedì 15 gennaio 2015 ore 16:38

Farmacia, riapre il bando per le assunzioni

Modifiche di legge al regolamento: possono presentare domanda anche cittadini stranieri non residenti. Nuova scadenza il 20 gennaio



CERTALDO — Riguardo all'assunzione di due nuove figure professionali all'interno della Farmacia Comunale di Certaldo, c'è da registrate un'integrazione del bando precedentemente pubblicato e quindi una nuova riapertura dei termini per la presentazione delle domande già scadute il 5 gennaio scorso. Questo perché recenti modifiche di legge impongono alle selezioni di personale di essere aperte anche a cittadini stranieri non comunitari.

Le nuove domande, che potranno essere inviate solo dai nuovi soggetti aventi diritto come specificato nel bando, dovranno, a pena di esclusione, essere inviate secondo lo schema ufficiale allegato in busta chiusa attraverso raccomandata con ricevuta di ritorno, o consegnate a mano, a Farmacie Certaldo srl Società Unipersonale Viale Matteotti 195 -50052 Certaldo o inviate a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo di posta elettronica farmaciecertaldosrl@legalmail. e dovranno pervenire improrogabilmente entro il 20 gennaio 2015 alle ore 13. Farà fede esclusivamente la data di ricevimento della domanda da parte di Farmacie Certaldo srl.

Il bando integrale con l'elenco completo dei requisiti di ammissione, il facsimile di domanda e tutte le informazioni utili, sono pubblicati sul sito www.farmaciecertaldo.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno