Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 25 luglio 2020 ore 11:05

Fisar e Innocenti Wines a sostegno della pediatria

Proseguono le iniziative benefiche a Poggibonsi per acquistare uno strumento di ultima generazione per individuare l'ittero nei neonati



POGGIBONSI — Martedì 28 luglio si terrà presso Innocenti Wines un evento collegato alla raccolta fondi per il reparto di pediatria e neonatologia dell'ospedale di Poggibonsi. L'iniziativa benefica organizzata tra Associazione "Il masso", l'enoteca poggibonsese e la Fisar ha lo scopo attraverso una serata di degustazioni, di raccogliere fondi per acquistare uno strumento moderno per identificare rapidamente l'ittero nei neonati.

Da parte della Fisar saranno presenti i sommelier più importanti Gianluca Passaponti, Riccardo Cabizza e Carlotta Salvini.

La raccolta sta proseguendo ormai da mesi, iniziata prima del lockdown è stata ovviamente sospesa nel periodo più critico, per poi riprendere le settimane scorse con un primo evento di beneficenza al quale segue questo e anche altri in progetto.

Grazie all'aiuto della collettività e delle attività commerciali l'Associazione "Il Masso" sta caparbiamente arrivando all'obbiettivo prefissato. Un nuovo macchinario per l'ospedale locale è un valore aggiunto per l'intera collettività, in questo caso ancora di più perché aiuta i piccoli cittadini di Poggibonsi a superare le prime difficoltà della vita


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno