comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Attualità sabato 25 luglio 2020 ore 11:05

Fisar e Innocenti Wines a sostegno della pediatria

Proseguono le iniziative benefiche a Poggibonsi per acquistare uno strumento di ultima generazione per individuare l'ittero nei neonati



POGGIBONSI — Martedì 28 luglio si terrà presso Innocenti Wines un evento collegato alla raccolta fondi per il reparto di pediatria e neonatologia dell'ospedale di Poggibonsi. L'iniziativa benefica organizzata tra Associazione "Il masso", l'enoteca poggibonsese e la Fisar ha lo scopo attraverso una serata di degustazioni, di raccogliere fondi per acquistare uno strumento moderno per identificare rapidamente l'ittero nei neonati.

Da parte della Fisar saranno presenti i sommelier più importanti Gianluca Passaponti, Riccardo Cabizza e Carlotta Salvini.

La raccolta sta proseguendo ormai da mesi, iniziata prima del lockdown è stata ovviamente sospesa nel periodo più critico, per poi riprendere le settimane scorse con un primo evento di beneficenza al quale segue questo e anche altri in progetto.

Grazie all'aiuto della collettività e delle attività commerciali l'Associazione "Il Masso" sta caparbiamente arrivando all'obbiettivo prefissato. Un nuovo macchinario per l'ospedale locale è un valore aggiunto per l'intera collettività, in questo caso ancora di più perché aiuta i piccoli cittadini di Poggibonsi a superare le prime difficoltà della vita



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità