Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 24 maggio 2017 ore 10:00

E' del Roncalli il miglior giornalino della scuola

E' La Voce del Leone il giornalino scolastico dell'IIS "Roncalli" di Poggibonsi che ha ottenuto negli anni prestigiosi riconoscimenti



POGGIBONSI — Potrebbero essere dei giovani giornalisti in erba i ragazzi della scuola Roncalli di Poggibonsi che ormai non sono nuovi a premi ottenuti per l'impegno e la stesura del loro giornalino della scuola.

L'ultimo riconoscimento è stato consegnato la scorsa settimana a Manocalzati, in provincia di Avellino per il premio “Il Miglior Giornalino Scolastico, Carmine Scianguetta” a cui hanno partecipato diverse scuole su tutto il territorio italiano.

Gli studenti sono stati coordinati nelle loro attività dalla professoressa Patrizia Davini.

Il bando di gara, oltre che dal Ministero della Pubblica Istruzione, dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti, della Regione Campania, dall’U.S.R. Campania, dal U.S.P. Avellino, dalla Provincia di Avellino e dal Comune di Manocalzati, è stato fregiato dell’Alto patrocinio dalla Presidenza della Repubblica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno