Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:37 METEO:POGGIBONSI12°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea
Torna il servizio militare in Europa, in Germania partite le nuove «cartoline»: i Paesi in prima linea

Attualità Mercoledì 19 Aprile 2017 ore 10:06

L'inquietudine degli adolescenti, come combatterla

Un tema che affligge molti ragazzi e che sarà affrontato alla scuola Roncalli di Poggibonsi in un incontro tra insegnanti e psicologi



POGGIBONSI — Si svolgerà il prossimo giovedì 20 Aprile alle 17,30 all'Istituto  Roncalli. 

Un incontro voluto fortemente dai dirigenti scolastici Luca Guerranti del Volta di Colle e Giovanna Ciarrocchi del Roncalli per affrontare il disagio che molti adolescenti vivono proprio tra le mura scolastiche.

Questo appuntamento fa parte di una serie di incontri che sono iniziati presso la scuola superiore di Poggibonsi già da qualche settimana con la partecipazione del dottor Pierangelo Pedani e la Responsabile per l’Educazione alla salute Usl senese, Paola Pedani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sorvolo è stato intercettato dagli agenti di polizia penitenziaria. I carabinieri sono risaliti al presunto responsabile: denunciato un uomo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità