Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:POGGIBONSI18°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport venerdì 15 ottobre 2021 ore 11:32

Basket, il Poggibonsi "stecca" in campionato

Sconfitta di misura contro l'Aretina per 69-65. Grande delusione per una partita condotta per buona parte in vantaggio



POGGIBONSI — Trasferta amara quella dei ragazzi valdelsani che si sono dovuti arrendere nella gara di apertura del campionato d Serie D. La trasferta sul parquet della Basket Aretina è molto deludente, dopo essere stati avanti per tre quarti di gara.

Il commento del coach Aprile del Poggibonsi Basket non lascia dubbi "C’è delusione, c’è rabbia! Siamo stati sempre avanti e dovevamo essere più lucidi nel riuscire a chiudere la partita. La cosa che ci ha fatto più male è la zona di Arezzo. All’inizio nelle prime tre azioni siamo stati bravi nell’attaccare la loro difesa 2-3, poi ci siamo spenti, abbiamo sbagliando troppi passaggi e scelte di tiro. In questo momento dobbiamo fare i conti con l’assenza di Cecca e l’infortunio di Moroni che comunque ha voluto esserci e provarci"

L'incontro ha visto il dominio del Poggibonsi per buona parte della partita, ma gli ultimi minuti sono stati fatali per i Leoni, l'Aretina non ha mollato e alla fine è riuscita a vincere 69-65. Il coach senese nonostante la sconfitta stimola squadra per poter far bene alla prossima partita, la prima in casa dopo tanti mesi di assenza. La presenza del pubblico casalingo sarà una spinta in più per arrivare alla vittoria

Anche i giocatori sono amareggiati perché hanno condotto la gara sempre in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine, un dispiacere per i primi 2 punti della stagione andati in fumo. Ma il morale all'intero del collettivo giallorosso è alto, adesso c'è ancora più motivazione nel vincere la prossima partita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità