Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI16°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport domenica 19 settembre 2021 ore 19:59

Il Poggibonsi Basket ringrazia

A seguito della serata alla Paolo Nesi lo staff ha voluto esprimere la propria gratitudine a tutti i partecipanti



POGGIBONSI — A seguito della presentazione del Poggibonsi Basket, che riprende le attività, molti sono stati i ringraziamenti fatti dall'associazione sportiva.

"Grazie a tutti coloro che sono venuti alla Paolo Nesi a salutare staff, dirigenti e giocatori della prima squadra del Poggibonsi basket. Grazie in primis al nostro presidente, Nicola Pucci, sempre in prima linea per il bene di questa società. Grazie a Paolo Nesi, ormai un grande amico, prima di essere anche il nostro main sponsor."

Ma i ringraziamenti, dopo la serata, non sono finiti: "Grazie al sindaco David Bussagli che ci ha fatto sentire la vicinanza dell’amministrazione e l’affetto suo personale per la nostra società, e a tutte le persone che dietro le quinte hanno reso possibile questa serata, Roberto e Corrado in particolare per la loro presenza sempre fondamentale. Così come a tutti gli sponsor che ci sono venuti a trovare per essere vicini alla squadra ed ai nostri dirigenti. Grazie a Riccardo Caliani, Consigliere Regionale Fip, per le sue parole di amicizia nei confronti della nostra società. Grazie alle due bellissime ragazze che in maniera esemplare hanno condotto la serata, Valentina e Corinna".

Ma soprattutto gratitudine è stata espressa a " tutti i nostri ragazzi che anche stasera hanno rappresentato in modo impeccabile i colori della nostra maglia".

A conferma di un grande orgoglio, ovvero il far parte del Poggibonsi Basket.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca