Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 11 settembre 2014 ore 16:25

Scontro frontale, morto sul colpo

Incidente a Quartaia dove ha perso la vita un uomo di 54 anni di Firenze. Nell'urto è rimasto ferito anche un giovane di Casole



COLLE DI VAL D'ELSA — Incidente mortale questa mattina nella frazione colligiana di Quartaia: a perdere la vita un uomo di 54 anni residente a Firenze. Per cause ancora in corso di accertamento è stato riscontrato che l'uomo, a bordo del suo furgone, si trovava a passare sulla Provinciale 27 quando il suo mezzo si è scontrato frontalmente con una vettura che proveniva in senso opposto. Nel violentissimo impatto il cinquantenne fiorentino è morto sul colpo, mentre il giovane a bordo dell'altra auto, un 25enne di Casole d'Elsa, è rimasto ferito ed è stato subito trasportato all'Ospedale.
Quando i soccorso sono giunti sul luogo dell'incidente, infatti, l'uomo è statpo trovato da Vigili del Fuoco del distaccamento di Poggibonsi privo di vita e incastrato nelle lamiere del proprio automezzo da lavoro. Sul posto, oltre ai Pompieri, anche i volontari della Misericordia di Colle e la Polizia Municipale colligiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità