Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Imprese & Professioni venerdì 28 ottobre 2016 ore 06:30
La Comas sbarca a Poggibonsi
L'economia locale in ottima ripresa grazie alle aziende che continuano ad investire. A Poggibonsi si sposta un'altra realtà produttiva importante
POGGIBONSI — E' la Comas, azienda che produce macchine di riempimento, dosatrici e etichettatrici per l’industria farmaceutica e cosmetica, ad aver scelto Poggibonsi come realtà produttiva su cui spostare la produzione nella zona di Drove.
L'azienda aveva sede a San Casciano ed è in continua crescita, come dimostrano i numeri nel 2016 e la volontà di assumere tre nuove figure professionali anche nel prossimo anno. Una notiazia sena ombra di dubbio positiva per il sistema occupazionale in Valdelsa.
L'ad della Comas ha dichiarato che il trasferimento è stata fatto in relazione alla necessità di disporre di una sede più grande e funzionale.
All'inaugurazione in località Drove anche il sindaco di Poggibonsi David Bussagli che ha ricordato che notizie come questa sono di buon auspicio per tutta l'attività produttiva della Valdelsa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI