Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Sport domenica 28 novembre 2021 ore 12:20

La Maginot Siena vince il derby con Poggibonsi

battono 67 a 57 la squadra giallorossa. Una partita sempre condotta dai padroni di casa che non hanno mai messo in discussione il risultato



POGGIBONSI — Finisce con una sconfitta il derby con la Maginot per i Leoni. Dopo aver giocato una partita alla pari con una squadra giovane, ma di grande talento offensivo. I ragazzi di Poggibonsi hanno dovuto alzare bandiera bianca e incassare la seconda sconfitta consecutiva. Il risultato finale è 67-57

Il commento di coach Aprile "Sapevamo che Maginot è un’ottima formazione fatta di ragazzi giovani, ma con grande talento e che sarebbe stata una partita difficile. Noi siamo ancora troppo altalenanti. Passiamo da momenti di grande basket a momenti in cui non ci riesce nulla. Dobbiamo ancora migliorare l’aspetto della difesa perché è da li che dobbiamo ripartire per poi essere più fluidi anche in attacco".

La squadra valdelsana ha subito l'infortunio di Mario Borgianni, uscito a inizio terzo quarto per un problema alla caviglia, una pedina importante della compagine giallorossa. Altro aspetto da rivedere i tanti errori compiuti in partita. Non resta quindi che rimboccarsi le maniche ed pensare ai prossimi turni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno