Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:POGGIBONSI15°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 04 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Sport lunedì 22 novembre 2021 ore 14:55

Prima sconfitta interna per il Poggibonsi Basket

I leoni giallorossi non sono riusciti ad avere la meglio del Basket Bianco Blu di Firenze. Il risultato finale è 67-71



POGGIBONSI — Arriva la prima partita persa al Bernino per i ragazzi di coach Aprile che ieri sera hanno giocato alla pari contro una delle squadre migliori di questo campionato. Tanta difesa e la solita voglia di vincere non sono bastati per portare a casa la quinta vittoria consecutiva. Il risultato finale è Poggibonsi 67 Basket Bianco Blu 71.

Il commento di coach Aprile "Sapevamo di giocare contro una squadra molto forte e arrivare a giocarcela fino agli ultimi secondi di gioco rende meno amara questa sconfitta. Abbiamo avuto problemi di falli con Borgianni e con l’assenza di Sancho Golini per infortunio, le nostre rotazioni si sono accorciate. Durante la partita abbiamo aggiustato alcuni errori difensivi e questo ci ha permesso di rimanere attaccati ai nostri avversari, ma loro sono stati molto bravi a spengere ogni volta i nostri tentativi di rimonta. Abbiamo perso di pochi punti quindi sono i dettagli che fanno la differenza ed è da qui che dobbiamo ripartire."

Una partita tiratissima con una delle migliori formazioni del girone, che però riesce a strappare 2 punti in Valdelsa. Una sconfitta che brucia per la determinazione mostrata dai giallorossi durante il match.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo due anni di stop torna la gara della spremitura e sono gli azzurri a vincere e ad aggiudicarsi il “boccione”. Tra le donne domina Cimamori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport