Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:POGGIBONSI15°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport domenica 07 novembre 2021 ore 10:44

Basket, vittoria combattuta per la Paolo Nesi

Determinazione e convinzione hanno permesso alla squadra di Poggibonsi di sconfiggere 64 a 57 il Pino Dragons di Firenze



POGGIBONSI — C’è voluto tutto il cuore e tutta la caparbietà dei ragazzi di coach Aprile per vincere questa partita. Una vittoria quella di stasera che, visto il valore della squadra fiorentina del Pino Firenze, ha un sapore tutto particolare.

Come con Sancat, stasera i Leoni si sono trovati a dover rincorrere l’avversario nell’ultimo quarto, ma grazie ad una difesa asfissiante e la pazienza nel recuperare punto dopo punto, i ragazzi di coach Aprile hanno portato a casa altri due punti importanti davanti ad un pubblico che non ha mai smesso di fare tifo. Il Poggibonsi batte il Pino Dragons per 64 a 57.

Il commento dell'allenatore giallorosso sulla vittoria, ” Pino nonostante sia una squadra giovane ha dimostrato di essere un’ottima squadra. Abbiamo saputo reagire a dei momenti di grande difficoltà in cui fare canestro sembrava impossibile e il gruppo pareva sgretolarsi, ma grazie alla difesa, alla nostra grande difesa abbiamo potuto rimontare questa partita. Voglio dire grazie ai miei ragazzi perché senza Golini, fuori per infortunio dopo pochi minuti dall’inizio del match, ho dovuto spremere i miei giocatori accorciando le rotazioni. Sono ancora emozionato per questa serata dove il nostro pubblico ha dimostrato di essere il nostro valore aggiunto. Senza di loro non avremmo mai vinto questa partita. E’ a loro che voglio dedicare questa vittoria".

E' stata una gara sofferta e combattuta dove i Leoni hanno dimostrato il loro nome battendo un avversario ostico e determinato, che ha cercato di agguantare la vittoria fino all'ultimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità