Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI17°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli martedì 13 dicembre 2016 ore 17:45

La musica che aiuta i terremotati

Bambini protagonisti con il coro di voci bianche “Poggibons-i” e il coro propedeutico della scuola di musica diretti da Francesca Caponi



POGGIBONSI — Il Coro “G. Del Chiaro” sarà invece diretto da Piero Lauria. 

Nella tradizione concertistica saranno i brani natalizi di ogni genere e da tutto il mondo ad essere protagonisti dello spettacolo sabato 17 Dicembre alle 18 presso l’Auditorium dell’Accabì-Hospitalburresi. 

Il concerto vedrà la partecipazione del coro di voci bianche “Poggibons-i” e del coro propedeutico della scuola di musica diretti da Francesca Caponi accompagnata al pianoforte d Sabrina Maioli. I due cori di bambini avranno un ruolo da protagonisti. Gli adulti eseguiranno brani poco conosciuti della tradizione natalizia di varie parti del mondo per lasciare spazio ai più piccoli, con il gran finale che vedrà tutti riuniti nell’esecuzione di un brano. 

Durante il concerto del coro “G. Del Chiaro” sarà attiva la raccolta fondi per le popolazioni terremotate nell’ambito del progetto “Poggibonsi uniti in gesti profondi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca