comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 13°25° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 26 maggio 2020
corriere tv
John Peter Sloan, attore e comico di Zelig. Aveva 51 anni

Politica martedì 19 maggio 2020 ore 10:37

Rilancio della cultura, la Lega pensa al drive-in

Coinvolte associazioni e operatori locali di settore per una ripartenza veloce di tutte le attività del territorio. Proposta sul tavole del sindaco



POGGIBONSI — Obiettivo ripartenza per un veloce ritorno alla normalità di Poggibonsi. Questo è quanto chiedono i consiglieri della Lega e lanciano una proposta per alimentare il settore della cultura e dell'intrattenimento, troppo spesso dimenticato in questa fase di rilancio delle attività.

“Abbiamo deciso di proporre al sindaco - sottolineano i consiglieri della Lega - coinvolgendo associazioni e gli operatori locali del settore, l’apertura di una o più aree “Drive In”, in modo da poter trasmettere in luoghi ed aree pubbliche, dal vivo, performances e spettacoli teatrali, di danza, musicali".

La proposta è mirata ad una ripartenza immediata di tutti i settori nel pieno rispetto delle norme di sicurezza.
"Dopo un lunghissimo periodo di lockdown abbiamo tutti bisogno di normalità, dalle attività imprenditoriali e commerciali ai singoli cittadini. Essendo consapevoli che in questa fase dovremmo tutti adeguarci a stili di vita diversi rispetto a quelli a cui eravamo abituati, dobbiamo anche ricercare e facilitare soluzioni che consentano a chi opera in tutti i settori, di tornare ad operare in massima sicurezza e con le condizioni minime che consentano un guadagno dignitoso” - concludono gli esponenti leghisti di Poggibonsi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità