comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
POGGIBONSI
Oggi 21°28° 
Domani 17°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 12 luglio 2020
corriere tv
Maltempo in Lombardia: bomba d'acqua a Brescia, venti oltre i 130 km/h

Attualità sabato 16 maggio 2020 ore 13:46

Lavori a Colle e Poggibonsi, disagi alla viabilità

Con lunedì ripartono diversi cantieri alcuni dei quali comporteranno una modifica al traffico veicolare e alla sosta. Ecco la mappa degli interventi



POGIBONSI - COLLE — Con lunedì 18 maggio si torna, in parte, ad una normalità lavorativa, pur conservando molte disposizioni di sicurezza legate all'emergenza sanitaria.

Ripartono così diversi cantieri edili, in particolare a Colle e a Poggibonsi.Lavori pubblici che spesso richiedono una modifica della viabilità.

Niente circolazione del traffico tra Colle Alta e la città bassa, la mattina di lunedì 18 maggio dalle 9 alle 12,30, a causa di un cantiere importante con la presenza di una grande gru in via Gracco del Secco. Questo è quanto è stato disposto dall'ordinanza della Municipale di Colle. Nella via interessata anche niente sosta. 

Altre disposizioni su Poggibonsi, dove i lavori edili hanno richiesto una modifica della viabilità. In via Re di Puglia in vigore il divieto di sosta h24, pena la rimozione dell'auto, fino all'8 di giugno, nel tratto tra i numeri civici 30 e 32.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità