Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa
A Barcellona la protesta con le pistole ad acqua contro il turismo di massa

Politica lunedì 04 ottobre 2021 ore 18:28

Letta vince a Monteriggioni

Affluenza bassa solo 2548 votanti. Il segretario del Pd ottiene il maggior numero di voti nel Comune limitrofo al capoluogo



MONTERIGGIONI — Non c'è stata molta partecipazione, le percentuali di voto sono state molto al di sotto delle precedenti elezioni politiche. 

Sono stati 2548 i cittadini di Monteriggioni a recarsi alle urne. Il risultato a visto premiato il segretario del Pd Enrico Letta.

I voti dei Partito Democratico sono stati 1326, mentre il suo sfidante diretto Marrocchesi  Marzi  che guidava la coalizione di centrodestra, ne ha ottenuti 907. Tra gli altri candidati è stato Marco Rizzo del Partito Comunista a ottenere più preferenze, 126.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità