Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Cultura martedì 31 gennaio 2017 ore 17:36

Per il livingh history torna "Urso"

Nuovo appuntamento con l'evento che animerà l'archeodromo di Poggio Imperiale a Poggibonsi. Il primo esempio della storia che rivive



POGGIBONSI — Domenica 5 Febbraio dalle 15,30 il villaggio tornerà ad animarsi con i mestieri e i personaggi che abitavano nel borgo di Poggio Imperiale.

Il servo Urso, disperso in battaglia e ormai creduto morto, farà ritorno improvvisamente al villaggio. Il racconto della sua avventura lascerà tutti a bocca aperta.

Il villaggio carolingio di Poggibonsi sarà attivo dalle 14 alle 17,30 con tutti gli abitanti impegnati nei propri mestieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il governatore uscente, sostenuto dalla coalizione Pd-Avs-Casa Riformista-5Stelle, ha battuto col 53,91% dei voti lo sfidante del centrodestra Tomasi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità