Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:POGGIBONSI15°25°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
giovedì 08 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiorentina-West Ham: lancio di oggetti in campo, il momento in cui viene colpito in testa Biraghi

Sport mercoledì 14 ottobre 2020 ore 11:16

L'Us Poggibonsi apre la nuova campagna abbonamenti

Si avvicina la prima gara interna e con l'apertura degli stadi a capienza limitata sarà possibile sostenere la squadra giallo rossa



POGGIBONSI — L'U.S. Poggibonsi annuncia l’avvio della vendita degli abbonamenti validi per assistere alle partite casalinghe della prima squadra targata 2020-2021, per il campionato di Eccellenza Toscana girone B.

Le tessere potranno essere sottoscritte già dalla giornata di oggi nella fascia oraria 17-20 presso la segreteria dello Stadio Stefano Lotti. Il listino prezzi degli abbonamenti varia a seconda del settore che viene scelto. Ci sono tre possibilità: tribuna centrale contributo libero, tribuna laterale 120 euro, gradinata: 70 euro.

La Società ha in progetto di programmare una "Giornata Giallorossa", per mobilitare tifosi e cittadini, per sostenere la squadra della città.

Sarà un campionato caratterizzato da regole da osservare allo stadio e da ingressi contingentati: le norme anti contagio confermate dal Dpcm di ottobre permettono una capienza massima di 1000 posti doverosamente distanziati. 

Capienza ridotta, distanziamento e mascherine di protezione faranno parte delle domeniche, ma la passione per i leoni giallo rossi in città è sempre molto sentita e anche in un contesto difficile, come quest'anno, il sostegno non mancherà da parte della cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri il primo di una lunga serie di appuntamenti che accompagneranno turisti e residenti fino a fine settembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Spettacoli