Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:POGGIBONSI12°21°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport giovedì 29 ottobre 2020 ore 15:12

L'Us Poggibonsi sospende le attività sportive

La società calcistica che milita in Eccellenza, per rispettare il Dpcm, ha annullato gli allenamenti per questa settimana. Resta in attesa di sviluppi



POGGIBONSI — A seguito del Dpcm del 24 ottobre, che consente “esclusivamente lo svolgimento di allenamenti all'aperto e in forma individuale, nel rispetto delle norme di distanziamento e delle altre misure di cautela, anche con la presenza di un istruttore o allenatore, l' Us. Poggibonsi ha deciso di non svolgere le sedute di allenamento di questa settimana della prima squadra e del settore giovanile, per programmare con le dovute attenzioni e precauzioni la ripartenza delle attività.

La Società precisa di aver seguito il protocollo dilettanti fin dal raduno della prima squadra del 20 agosto, oltre ad aver adottato un ferreo regolamento interno in ambito sanitario per allenamenti e gare ufficiali.

Gli ingenti costi sostenuti per l’acquisto di prodotti ed attrezzature e per la riorganizzazione degli spazi dello stadio comunale "Stefano Lotti", hanno reso l’impianto all’avanguardia in materia di sicurezza.

La squadra, che ha sempre messo al primo posto la salute, auspica di poter tornare presto a praticare a pieno regime attività sportiva all’interno delle proprie strutture ed estende l'augurio alle altre Società della regione.

L'augurio dei tifosi e tutta la cittadinanza è il ritorno al più presto sui campi da gioco, anche con la presenza del pubblico ridotta. Sostenere la propria fede calcista in sicurezza è un auspicio che tutti sperano possa avverarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno