Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:07 METEO:POGGIBONSI7°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Seregno, il 14enne spinto contro il treno in arrivo: le immagini dell'aggressione

Sport mercoledì 07 dicembre 2022 ore 14:32

Mario Pacini nuovo coach del Poggibonsi Basket

Cambio della guardia per il team giallorosso che milita in serie D. Adesso tutto lo staff si metterà a lavoro per ripartire alla grande



POGGIBONSI — Il Poggibonsi Basket cambia rotta e sceglie il nuovo timoniere.  comunica di aver affidato la panchina della prima squadra a coach Mario Pacini dopo le dimissioni di Riccardini.

Le prime dichiarazioni di coach Mario Pacini:” Ringrazio la società per la fiducia. Qui a Poggibonsi ormai sono di casa e quando Simone Moroni mi ha chiamato non ho esitato ad accettare per il bene di questa società. Mando un abbraccio grande a Riccardo che ha sempre dimostrato di essere un ottimo professionista ed una persona speciale dentro e fuori dal campo. So cosa prova in questo momento e quindi capisco ogni suo stato d’animo. Io ho grande voglia, sono motivatissimo e non vedo l’ora di incontrare i ragazzi. Molti già li conosco e so il valore di ognuno di loro".

L'attenzione passa alla squadra che è stata costruita molto bene e tutti insieme possono raggiungere obiettivi importanti.  Chiude con una previsione "Adesso dovremo lavorare in palestra con ancora più determinazione, visto anche le importanti assenze per infortunio. Lavoro lavoro lavoro, questa è la parola chiave, ma anche tanta voglia di tornare a divertirsi e a far divertire i nostri tifosi che ora più che mai dovranno starci vicino per il bene di questi colori".  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Amministrazione ha organizzato tre momenti per ricordare e riflettere su quello che accadde durante la Seconda guerra mondiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli