Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:POGGIBONSI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdelsa, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdelsa
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Attualità domenica 07 maggio 2017 ore 13:05

A roma per il lancio del turismo

​Un viaggio virtuale tra borghi, paesaggi e personaggi della cultura per scoprire e riscoprire l’Italia più autentica e profonda



MONTERIGGIONI — La mostra evento “Ai confini della meraviglia”, presentata alle Terme di Diocleziano di Roma dal ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini.

Il sindaco di Monteriggioni Raffaella Senesi ha partecipato all’inaugurazione insieme alla delegazione toscana composta dall’assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo e ai rappresenti dei Comuni di Pescia e Certaldo. 

La mostra evento, proseguirà fino al 9 Giugno nell’ambito delle iniziative promosse per celebrare il 2017 “Anno dei Borghi”. Regioni, istituzioni e associazioni saranno impegnate nella mostra con eventi e spettacoli. 

La Toscana sarà protagonista giovedì 25 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità